Non è uno scherzo del primo di aprile. C’è un soggetto malato che gira per le strade di Catania, ribattezzato dalla stampa con il soprannome di “maniaco dei piedi”: avvicina le ragazze, molto spesso nei pressi delle sedi universitarie, e si spaccia talvolta per medico, altre per studente, altre ancora per rappresentante di prodotti ortopedici.
Ogni scusa è buona per proporre massaggi ai piedi che, almeno in un caso, avvenuto due anni addietro, si sono trasformati in morbose attenzioni sessuali. Appena ieri il quotidiano online meridionews.it ha raccontato la testimonianza di una giovane avvocatessa che si è trovata faccia a faccia con questo personaggio. Un incontro simile ha vissuto un’altra professionista catanese che ha deciso di sfogarsi ai nostri microfoni, chiedendo l’anonimato.
ASCOLTA QUI L'INTERVISTA INTEGRALE
Questa giovane donna fortunatamente è riuscita ad allontanarsi senza problemi, ma a Catania le segnalazioni diventano sempre più numerose. La polizia chiede di denunciare ma chi riesce a sottrarsi all’approccio non ha elementi per farlo, e chi ci casca magari si vergogna. Intanto un pervertito feticista gira indisturbato in città.