Ti ricordiamo che con l'entrata in vigore del Decreto Legislativo 15 marzo 2017 n. 35 (http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/03/27/17G00048/sg), quando una radio trasmette una canzone non è più solamente una "scelta artistica" che diventa "spazio per la promozione delle novità" musicali e "servizio per il pubblico": infatti, inserendo in playlist una canzone piuttosto che un'altra, la radio riconoscerà un titolare dei diritti su essa e a tale soggetto pagherà del denaro.
Il Gruppo Radio Amore Catania è quindi costretto a valutare "caso per caso" se e quando supportare o diffondere un artista e la sua canzone. Negli altri casi offriremo comunque la possibilità di essere inseriti in palinsesto con la formula della promozione pubblicitaria discografica (per informazioni clicca qui). Ricordiamo che potrete monitorare i passaggi dei brani inseriti sulle radio del Gruppo Radio Amore tramite il pannello di controllo EarOne. Precisiamo infine che il Gruppo Radio Amore Catania è una realtà con gestione indipedente da quella dei colleghi del Gruppo Radio Amore di altre città.
Per maggiori informazioni sulle politiche interne delle varie redazioni del Gruppo Radio Amore, ti invitiamo a prendere contatto con esse utilizzando i riferimenti sottostanti:
Radio Amore (Catania - Siracusa)
musica@grupporadioamore.it o tramite posta ordinaria all'indirizzo
Via della Repubblica, 23 - Pedara (CT) 95030 - All'attenzione di Alessandra Scuderi
Radio Amore (Messina - Palermo)
info@radioamore.net o tramite posta ordinaria all'indirizzo
Via Trieste, 30 - Patti (ME) 98066 - tel. 0941 22 111 - All'attenzione di Antonio Cortorillo
Radio Amore ha ascolti certificati dal T.E.R. - Tavolo Editori Radiofonici ed è monitorata da EARONE.