Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Italia
“taser”=“taser“

Sentendo certe storie mi viene da rimpiangere i bei tempi andati; quelli in cui la parola di un genitore aveva un peso e nessuno si sarebbe mai potuto permettere di sindacarla.

Apprendo con sgomento la disavventura che ha come protagonista la madre di una ragazza sedicenne, torturata per mesi dal fidanzato della figlia a suon di scariche elettriche per il solo fatto di non accettare la loro relazione. Le vessazioni, durate per oltre un anno, sono terminate grazie all’intervento dei carabinieri che hanno arrestato il fidanzato violento e posto in comunità la ragazza minorenne.

Ciò che più mi fa rabbrividire non è la bruta vigliaccheria del ragazzetto degenerato, ma la complicità della fidanzata, disposta ad accettare che sua madre venisse picchiata selvaggiamente, addirittura abbassando le tapparelle di casa per impedire che qualcuno potesse allertare le forze dell’ordine alla vista di quelle torture. È proprio vero, per citare il giornalista americano Charles Peters, che “chi morde la mano che lo nutre, generalmente bacia i piedi che gli dànno dei calci.”



ASCOLTA L'EDITORIALE