Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Italia
“poltrone”=“poltrone“

Non so per quanti giorni ancora dovremo leggere e sentire retroscena sulla polemica tra il Governatore siciliano Crocetta e l’assessore ai Trasporti (al momento in bilico) Dario Pistorio.

Come avevamo accennato qualche giorno addietro, Crocetta non ha preso bene l’ascolto di alcune intercettazioni nelle quali Pistorio faceva riferimenti espliciti alle tendenze sessuali del Presidente della Regione, affermando inoltre che la volontà di richiedere un collegamento marittimo stabile con l’isola di Filicudi fosse dettata da motivi squisitamente personali.

Passano i giorni e Crocetta non molla: chiede all’assessore oltranzista di fare i bagagli e salutare la nomina politica. Lui, al contrario, si arrocca e difende la poltrona in attesa di scomunica. Lo so, a raccontarle così, le vicende di potere sembrano quasi una fiction. Ma del resto, l’esperienza e la letteratura insegnano che in politica il falso è un momento del vero. E viceversa.



ASCOLTA L'EDITORIALE