Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore I Migliori Anni Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore Dance Ascolta Radio Italia

La prossima edizione del Milan Games Week & Cartoomics, si annuncia come la più imponente di sempre. L'evento si prepara a inaugurare la sua esibizione con l'ambizioso obiettivo di unire tutte le forme d'arte e di espressione in un unico spettacolo crossmediale.


Milan Games Week edizione 2023

Durante il periodo compreso tra il 24 e il 26 novembre, i padiglioni 9, 11, 13 e 15 di Fieramilano (Rho) si trasformeranno in un punto di incontro per migliaia di visitatori e appassionati, ampliando la superficie espositiva di ben 8000 metri quadrati rispetto alla precedente edizione.

Il fulcro dell'evento, dedicato al mondo del gaming, occuperà i padiglioni 11, 13 e 15, offrendo numerose postazioni e opportunità di gioco. I visitatori avranno la possibilità di sperimentare i titoli più recenti della stagione, spaziando dai giochi single-player a quelli multiplayer, dai platform alle avventure, dai GDR ai racing game. In questo centro d'interesse unico, sarà disponibile il meglio del panorama videoludico per soddisfare le passioni di tutti i partecipanti.

Nelle scorse ore gli organizzatori del Milan Games Week & Cartoomics 2023 hanno diffuso il programma completo dell'evento, programmato dal 24 al 26 novembre. È opportuno sottolineare che tra gli ospiti di grande rilievo in questa edizione figurano Shinichi Ishizuka, noto autore dei manga "Blue Giant" e "Gaku", e Masaru Kitao, character designer dell'anime "Death Note".